Come sarà il mio ToHorror Film Festival

Post poco più che di servizio per spiegarvi come funzionerà questo blog nelle prossime settimane e soprattutto dove potrete trovare il bloggante.

Sapete che ho avuto il piacere e l’onore di essere stato scelto come uno dei tre giurati del concorso lungometraggi del ToHorror Film Festival.
Questa cosa mi ha portato una serie di impegni ai quali ne ho aggiunti di mio per rendere le cose più semplici.

Andiamo con ordine.

Domani mattina (sabato) alle 11.30 mi trovate alla FNAC di via Roma (ovviamente a Torino).
Sarò sul palchetto insieme allo staff del ToHorror in qualità di giurato per presentare il Festival durante la conferenza stampa.
Scopriremo qualche chicca a sorpresa, qualcosa che ancora non si sa del festival imminente.

Lunedì sera poi abbiamo pensato bene di dedicare l’intera puntata de La Corazzata Cotionkin al ToHorror.
Con me e il dott. Riccio ci saranno nello studiolo di Border Land anche Massimiliano Supporta (direttore del Festival), Erika Supporta (direttrice organizzativa), Marco Testa e Giulia Mola (vincitore 2007 – autori degli spot tohorror), Maxi Dejoie (regista di Gerber Syndrome – lungometraggio in concorso), Cristiana Astori (scrittrice autrice di Tutto Quel Nero per Giallo Mondadori – ospite del festival) e probabilmente ancora qualche sorpresina (per esempio Luca Baggiarini collegato da casa).
In questo caso l’appuntamento da non perdere è alle 19.00 su Border Radio (ma se avete domande da fare potete lasciarle fin da ora sulla pagina Facebook della Corazzata).

Poi martedì 8 parte finalmente il festival.
Sfogliatevi il cataloghi, approfondite il programma e venite al Blah Blah quando più vi aggrada… mi troverete spesso lì nelle sere della prossima settimana.

Nota conclusiva.
Ovviamente ho intenzione di pubblicare qui sopra le recensioni dei film che vedrò al Festival… c’è però il problema dei film in concorso che devo anche giudicare.
Così, daccordo con il direttore, pubblicherò durante la settimana del festival solo le recensioni di quanto vedrò nelle altre sezioni o fuori concorso.
Per i film in concorso lungometraggi dovrete invece aspettare la settimana successiva… a premi assegnati (direi che è corretto fare così).

Domande?

Trackbacks for this post

  1. Torino Film Festival 29 - l'arduo compito dei giurati - Cabiria

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman