Ghost Rider 2: Nicolas Cage brucia di nuovo

Attenzione: questo è un video sponsorizzato

L’attesa sta per conlncludersi e Ghost Rider è pronto per tornare con il secondo episodio della saga.
Per gli amanti del genere (io, lo sapete, non è che sia proprio il più appassionato cultore di cose del genere) l’appuntamento è ghiotto anche (o forse soprattutto) per il 3D che caratterizza il film.

Nicolas Cage torna ad essere Johnny Blaze e, a dare uno sguardo al trailer, in Ghost Rider: Spirito di vendetta l’azione davvero non mancherà.
Inseguimenti, esplosioni, un sacco di fuoco e fiamme (ovviamente) e naturalmente la mitica moto che sfreccia come una saetta per le strade nel tentativo di sfuggire alla maledizione che lo perseguita.

Mark Neveldine e Brian Taylor questa volta sembrano davvero aver esagerato e se cercate in giro troverete un video del making of del film che vi mostrerà come i due registi hanno letteralmente volato per effettuare riprese mozzafiato e soggettive esagerate.

Tutto questo vedremo in Italia a partire dal 23 marzo, data in cui la sete di ritmo e azione sarà finalmente placata.
La sinossi ufficiale raconta che:

Johnny Blaze si è rintanato nell’Europa dell’Est, lontano dal resto del mondo, per tenere a bada lo Spirito della Vendetta che lo possiede. Un giorno, il leader di un gruppo di monaci ribelli (Idris Elba) gli chiede aiuto per trovare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny prima che ci riesca il demone Roarke, intenzionato ad impadronirsi del bambino e  Jhonny sembra disposto a tutto pur di liberarsi una volta per tutte dalla maledizione che lo perseguita.

Nota: nel cast anche Christopher Lambert (che ruoli del genere ha più volte interpretato nella sua carriera) e la nostra Violante Placido (sempre più apprezzata in America).

Ma credo proprio che uno sguardo al trailer sia più esplicito di molte parole (e fate particolarmente attenzione alla sequenza finale del trailer in questione che mi interessa sapere cosa ne pensate).

 

 

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman