Non smettere di sognare

Giuro che non avevo nessuna intenzione ieri sera di guardare la prima puntata del (grazie Diego) il nuovo film tv firmato Canale 5.
Semplicemente mi piace Alessandra Mastronardi (non come attrice… come Alessandra Mastronardi) e così approfittando del finale del mio frugale e difficile pasto serale (difficile perchè provate voi a mangiare con una bimba di un anno che strilla “pan-pan-pan” ad libitum) ho dato uno sguardo all’inizio di Non smettere di sognare.

alessandra-mastronardi

Lei è Stella, sogna di fare la ballerina ed affronterà tutta una serie di difficoltà per raggiungere il suo obiettivo (finendo a contorcersi mezza nuda in una gabbia di una specie di discoteca).

Solo che dopo pochi minuti di film succede che Stella si trovi ad affrontare una sorta di provino durante il quale danza a ritmi sfrenati che nemmeno Flashdance.
La pelle luccica per il sudore, il body aderente fa risaltare le forme, i capelli grondanti sbatacchiano di qua e di là.
Molto sensuale, no?
Decisamente… solo che… è talmente evidente che non è la Mastronardi a scatenarsi in quella danza… gli stacchi sui primi piani sono così sconclusionati e per niente armonici (regia di Roberto Burchielli)… i fotogrammi di danza così diversi dal volto (addirittura poco sudato) della Mastronardi con cui si alternano… insomma la scena è così mal fatta che…

Sono tornato dalla mia bimba unenne e non ho idea di come sia andato avanti il film dopo i primi dieci minuti!

(foto di Vincenzo Di Cillo tratta dal sito ufficiale)

4 Comments

  1. lucky says:

    Concordo con la tua analisi, aggiungo che la Mastronardi non é adatta a quel tipo di film…era come un pesce fuor d’acqua, poco incisiva quasi una sopa opera…deludente!
    http://www.pastaperte.blogspot.com

  2. soloparolesparse says:

    @ lucky
    Mi sembra di capire che anche il seguito del film non è stato all’altezza…

  3. imma says:

    wewe fagazzi nn smett di sogn e stato semlicemente unico aggiungete nuove ft cosi le metto sul mio di blog ok baci ciao ale sei grande baci a tt kiss kiss

Trackbacks for this post

  1. Vita di un IO » Blog Archive » Margot Sikabonyi o Alessandra Mastronardi?

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman