Best of my feed #37

Twitter inizia a farsi strada anche in Italia ed ora sono disponibili anche i pulsanti ufficiali dell’uccellino. Ce li presenta Maestroalberto, sempre pronto a segnalare novità interessanti.

Questa si che è curiosa. Pare (giusto per lasciare un minimo di mistero) che su uno dei torrioni della National Cathedral a Washington DC sia scolpito il faccione di Darth Vader, ce lo mostra senza ombra di dubbi /Film.

Interessanti le riflessioni del buon Julius sull’abitudine di pubblicare le statistiche del proprio blog. Una scelta utile o controproducente?

Conosco il sito Scheletri.com da parecchio tempo, ben prima di diventare un blogger. Ho partecipato a diversi dei loro concorsi e sono finito anche in alcuni (tre se non ricordo male) dei loro e-book horror.
Ora è aperto il nuovo concorso OrrorInPoesia, dedicato alla poesia horror. L’ho scoperto via Horror Magazine. E chissà che non trovi tempo di partecipare anche io…

Luca Sofri ha embeddato su Wittgenstein un ottimo video del New Zealand Book Council, studiato per spingere all’amore per la lettura… e lo ha impietosamente messo a confronto con un video analogo prodotto dal Governo italiano.

In settimana Google ha comunicato l’elenco delle parole più ricercate del 2009. Ormai sapete che Facebook ha superato Youtube e che Veronica Lario è più cercata di Michael Jackson. Su Google Italia il punto della situazione.

Ricordate il video rilanciato da mille telegiornali in cui si vede l’omicidio dell’uomo fuori dal bar a Napoli e la gente che scavalca il cadavere senza prestare soccorso? Bene, ora si scopre che quel video è stato tagliuzzato e la versione completa mostra i soccorsi (che però non fanno molta notizia). Mi sembra una bella schifezza giornalistica e ve la mostro via Dario Salvelli.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman