Eccolo qui… è pronto, è arrivato ed è completamente gratuito.
Per ringraziarvi di come mi avete seguito per tutto il 2009, per l’aiuto che mi avete dato nel far crescere questo blog e la mia persona, ho pensato di farvi un regalo.
L’ho chiamato Il Farinetti 2009 ed è un volumetto che raccoglie tutte le recensioni di film che hanno trovato spazio su Vita di un IO nel 2009.
Se vi sono piaciute, se volete rileggerle, se vi fa piacere tenerle tutte insieme nella vostra libreria o nel vostro pc, potete scaricare il .pdf in cui sono raccolte.
Se ve ne siete persa qualcuna o se arrivate qui per altre vie e quindi non le avete mai lette… un motivo in più per impossessarvi de Il Farinetti 2009.
>>>Scarica Il Farinetti 2009<<<
Sono quasi 200 pagine che vi regalo volentieri senza chiedervi nulla in cambio.
O quanto meno senza chiedervi nulla in cambio per me.
Mi piacerebbe infatti che chi prende il libro faccesse una donazione (ma anche qui non c’è nessun obbligo, sentitevi liberi di prendere il libro e scappare) e per non disperdere le forze ho scelto anche il soggetto a cui destinare le donazioni.
Si tratta del Comitato di Collaborazione Medica, ONLUS con base a Torino che da più di quarant’anni si occupa di servizi sanitari nei paesi più poveri del mondo.
Ho scelto loro perchè li conosco personalmente e so come lavorano, ed anche perchè mi piace l’idea che si occupino principalmente di formazione medica. In sostanza formano personale sul posto con l’obiettivo di rendere un giorno autosufficienti le popolazioni locali dal punto di vista sanitario.
Per informazioni più approfondite potete naturalmente andare sul sito e contattarli direttamente, saranno felici di rispondere alle vostre curiosità.
Con i ragazzi del CCM ci è sembrato più logico puntare su un progetto preciso, così tutte le donazioni che farete con causale “Sud Sudan – Farinetti” saranno impiegate nel progetto Miglioramento della salute delle mamme e dei bambini in Sud Sudan – Tonj, progetto di cui trovate una spiegazione a cura del CCM direttamente all’interno del Farinetti 2009.
Come effettuare la donazione.
Doppia modalità.
Se ve la sentite di fare una donazione di una certa entità potete utilizzare direttamente l’IBAN del CCM
IT82 OØ33 59Ø1 6ØØ1 ØØØØ ØØØ1 735
specificando come causale “Sud Sudan – Farinetti“.
Ricordatevi che con questa modalità la vostra donazione è deducibile o detraibile dalla vostra dichiarazione dei redditi.
Se invece volete donare cifre più modeste ma ugualmente utili ed importanti (compresi un euro e due euro) potete utilizzare il mio conto PayPal (basta cliccare sul pulsante qui sotto) e sarò io a raccogliere le donazioni e a girarle al CCM.
il linkkkkkkkkkk!!!!!
ma il link… che?
Gabry sei un grande uomo e un grande scrittore. Lieto di esserti amico.
…esagerato…
e bravissimo gabriele!! Lasciami entrare non poteva non entrare!!! film STREPITOSO!!! vale 30 Twilight messi assieme… bellissima recensione!
@ davide
Grazie… effettivamente mi sembrava illogico lasciarlo fuori per questioni di tempi… mica sto presentando una candidatura per le regionali!
Tra te e i macchianera non so più a che concorsi partecipare eheh 🙂